Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Real Madrid, Sergio Ramos in lacrime dopo l’addio: “Momento difficile, ritornerò”

Real Madrid, Sergio Ramos in lacrime dopo l’addio: “Momento difficile, ritornerò”

Il calciatore ha salutato il Real Madrid dopo 16 anni: "Credo che sia uno dei più difficili della mia vita, è il momento di dire addio"

⚽️

Sergio Ramos e il Real Madrid, ufficiale il divorzio.

Dopo una storia d'amore durata 16 anni, il difensore andaluso lascia il club madrileno in scadenza di contratto. Sergio Ramos, visibilmente commosso, saluta il Real Madrid in conferenza stampa ripercorrendo alcune tappe della sua lunga esperienza vissuta con i colori blancos. 

"È arrivato il momento di salutarsi. Credo che sia uno dei più difficili della mia vita, è arrivato il momento di dire addio al Real Madrid. Sono arrivato qui preso per mano da mio padre... E' inevitabile emozionarsi, mi sarebbe piaciuto salutarvi al nostro stadio, al Santiago Bernabéu. Sono arrivato qui che ero una ragazzino e ora sono padre di famiglia con mia moglie e i miei quattro figli. Devo dire grazie al Real Madrid e lo porterò sempre nel cuore. Si chiude una tappa meravigliosa, unica della mia vita, un fase di speranza e si apre il futuro nel quale voglio davvero mostrare il mio miglior livello per ancora molti anni. Spero anche di poter aggiungere un altro titolo al mio record. Grazie mille a tutti, questo più che un addio è sempre un arrivederci a dopo perché io ritornerò".