"In Champions League siamo tra le favorite, ma ci sono squadre con tantissimi campioni".
notizie
PSG-Galatasaray, Verratti: “Con Icardi non abbiamo rivali. Rinnovo? Poteva essere l’ultima chance per cambiare ma…”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del PSG, Marco Verratti, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Galatasaray
Parola di Marco Verratti. Intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' alla vigilia della sfida di Champions League contro il Galatasaray il centrocampista italiano in forza al Paris Saint-Germain, si è soffermato sul momento della squadra reduce dalla vittoria in campionato contro il Montpellier. E non solo. Il classe '92 si è espresso anche sull'arrivo a Parigi di Mauro Icardi, sempre più leader dello scacchiere di Thomas Tuchel.
"Uno che ha fatto più di cento gol in A, da leader dell’Inter alla sua età anche nei momenti difficili, è di sicuro un grande aiuto, e s’è integrato subito bene. Rinnovo col PSG? Poteva essere l’ultima chance per cambiare, ma vincere con questa squadra penso sia più bello. Sono contento di aver firmato con Leonardo ds, è lui che nel 2012 mi ha portato qui. Con lui che sa di calcio, possiamo andare lontano Ora sono davvero legato a questa città, sono diventato padre e sto giocando ai massimi livelli. Tutto ciò mi ha aiutato a crescere".
CHAMPIONS LEAGUE - "Siamo tra le favorite, ma in Champions ci sono squadre con Messi, Suarez, Griezmann, Busquets, De Jong. L’importante è dare tutto per non avere rimpianti. La Juventus, non ha mai giocato calcio champagne e non ha i giocatori che Sarri aveva a Napoli. Ha grandissimi giocatori cui non puoi chiedere di cambiare ora il loro stile. La Juve resta una squadra solida, che non molla mai, con molta esperienza. Andrà lontano".
L'ITALIA DI MANCINI - "Ha capito che dopo aver toccato il fondo bisognava costruire qualcosa di nuovo. Ha ridato entusiasmo, fiducia ai giocatori, sfruttandone le qualità. Prima non succedeva. Ha creato un’identità forte con idee semplici. È il c.t. giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA