Di Andrea Geraci.
altri campionati
Premier League: tragedia a Leicester, si schianta l’elicottero del proprietario
Il velivolo di Vichai Srivaddhanaprabha, sessantenne proprietario del club inglese, ha perso quota precipitando nel parcheggio interno del 'King Power Stadium' e in seguito è stato avvolto dalla fiamme
Tragedia immane quella accaduta a Leicester.
Al termine del match casalingo pareggiato dalle Foxes contro il West Ham (1-1) l'elicottero privato del proprietario del club inglese, Vichai Srivaddhanaprabha, è precipitato nel parcheggio interno del 'King Power Stadium'. All'interno del velivolo non si conosce con certezza chi fosse presente, ma di certo la presenza del numero uno thailandese sarebbe più che probabile visto e considerato che l'uomo era solito abbandonare lo stadio al termine della gara e questa sera era inoltre presente in tribuna. I calciatori del Leicester si stanno stringendo nella preghiera dopo la terribile notizia che li ha colpiti, Kasper Schmeichel è stato visto sconvolto e con le lacrime agli occhi, Jamie Vardy ha invece postato alcune parole attraverso i propri profili social. La polizia locale sta lavorando sul campo per capire se al momento dell'esplosione fossero presenti anche altre persone all'esterno, da tifosi a personale dello stadio. Questo il comunicato diramato.
"Siamo anche noi in attesa, e aggiorneremo le notizie non appena possibile".
Come rivelato inoltre dalla redazione di Sky Sport, è arrivata nelle ultime ore anche una dichiarazione da parte del giornalista dei colleghi di Sky Sports News che ha rivelato: "Alle 8:30 di questa sera dei testimoni oculari mi hanno detto di aver visto l’elicottero dei proprietari del Leicester prendere il volo dal terreno di gioco all’interno del King Power Stadium - come accade nel corso di ogni partita in casa - e dopo pochi secondi il mezzo è sembrato perdere il controllo e si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium, poche centinaia di metri più lontano dal campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA