E' tutto pronto allo stadio Alfonso Henriques di Guimaraes dove, questa sera, Portogallo e Svezia si affronteranno in un'amichevole in vista degli Europei che si terranno tra giugno e luglio in Germania. I lusitani nelle dieci partite giocate nel 2023 hanno sempre vinto.
probabili formazioni
Portogallo-Svezia, probabili formazioni: Martinez sfida Tomasson al debutto
COME ARRIVA IL PORTOGALLO
—Il Portogallo si è qualificato per gli Europei vincendo il suo girone di qualificazione a punteggio pieno, , precedendo, nella classifica del Gruppo J, Slovacchia, Lussemburgo, Islanda, Bosnia Erzegovina e Liechtenstein, con 30 punti, frutto di 10 vittorie. Ben trentasei i goal realizzati e appena due subiti.
COME ARRIVA LA SVEZIA
—I gialloblù hanno mancato la qualificazione agli Europei, staccatissimi in classifica da Belgio e Austria. L’ultima trasferta, giocata in Azerbagian, si è conclusa con un desolante 0-3 per Kulusevski e compagni.
PROBABILI FORMAZIONI
—PORTOGALLO (4-1-4-1): Diogo Costa; Dalot, Dias, Inacio, Cancelo; Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Otavio, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. Ct. MartinezSVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Hien, Augustinsson; Kulusevski, Cajuste, Larsson, Forsberg; Isak, Gyokeres. Ct. Tomasson
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—L'amichevole tra Portogallo e Svezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 201). Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio dedicato Sky Go, fruibile sui vari device portatili. Il match sarà inoltre visibile sulla piattaforma NOW.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA