Le dichiarazioni dell'ex Roma, Josè Machin, relative al suo trasferimento in biancazzurro
"Spero porti fortuna anche a me. Voglio ripagare la sua fiducia dopo anni difficili. La A l’ho solo sfiorata e vorrei viverla da protagonista con questa maglia".
Così il centrocampista del Pescara, Josè Machin, ha parlato del momento particolarmente positivo vissuto da lui e la sua squadra.
Intervistato ai microfoni della "Gazzetta dello Sport", l'equatoguineano, si è inoltre soffermato sul suo approdo nel noto club abruzzese, in cui ha già collezionato 8 presenze e 2 gol: "Roma? Non ho rimpianti. Voglio dire grazie pubblicamente a Walter Sabatini per avermi portato in Italia. Il direttore credeva tanto in me: mi diceva che potevo diventare il nuovo Yayà Tourè, il mio idolo con Pirlo e De Rossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA