L'attaccante del Perugia, a lungo oggetto dei desideri in sede di mercato del Palermo, SamuelDi Carmine, ha analizzato ai microfoni di Tuttomercatoweb il momento della sua squadra.
serie b
Perugia, Di Carmine ed il trono dei bomber: “Caputo-Donnarumma? Io e Cerri possiamo raggiungerli…”
L'attaccante del Perugia analizza il momento della sua squadra , la sfida tra bomber con Caputo e Donnarumma e la prossima partita di campionato contro lo Spezia
Umbri decisamente in ascesa con 13 punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato collezionando scalpi del calibro di Palermo, Frosinone e Parma. " Siamo contenti di aver cominciato il girone di ritorno nel migliore dei modi, abbiamo avuto un momento di sbandamento con cinque sconfitte che ci hanno un po destabilizzato ma siamo consapevoli di non dover concedere più nulla a nessuna squadra, non ricadremo negli stessi errori. Con il mister Breda è cambiato molto, adesso siamo più coperti con il nuovo modulo utilizzato, il 3-5-2 che ci permette di concedere meno agli avversari, cosa importantissima in un campionato duro come quello di B."
DONNARUMMA-CAPUTO: "Forse il paragone con me e Cerri non è fuori luogo, non cerchiamo una sfida con loro anche perché hanno segnato molti gol insieme, Caputo è il capocannoniere di B e Donnarumma ha fatto un gol in più di me...ci fa piacere anche perché ci spinge a conquistare ancora più punti e sperare di raggiungerli. Cerri ed io ci capiamo, ci troviamo bene poiché abbiamo caratteristiche diverse che ci permettono di completarci l'un l'altro."
SPEZIA: "Contro il Foggia non siamo stati molto lucidi e questo è dovuto al fatto che le gare infrasettimanali sono più dure ma non è questo a cui pensiamo, ogni partita è diversa e imprevedibile. La prossima partita sarà importante per tutte e due le squadre e quindi bisognerà prepararla al meglio per non farci cogliere impreparati."
© RIPRODUZIONE RISERVATA