palermo

Pergolizzi: “Ecco cosa servirà contro il San Tommaso. Renzo Barbera? Uno spettacolo, se anche lì ti mancano le motivazioni…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi

Mediagol93

Giornata di vigilia per i rosanero.

Dopo il successo maturato in trasferta contro il Marsala, la formazione di Rosario Pergolizzi è pronta a tornare in campo per affrontare il San Tommaso nella sfida valida per la seconda giornata di Serie D. Si tratta del primo impegno in campionato che la neonata SSD Palermo disputerà davanti al proprio pubblico: pronto a sostenere i rosa nel lungo cammino verso la promozione in Serie C. Un argomento trattato anche dal tecnico, Rosario Pergolizzi, durante la consueta conferenza stampa pre-gara.

"San Tommaso? Loro fanno parte di un quartiere di Avellino, ha giocatori che hanno fatto Lega Pro e Serie D. Una società che parte dal basso con idee da ottimo club, una partita che dovremo affrontare con grande concentrazione. Tifosi? Se ti mancano le motivazioni davanti a questo spettacolo vuol dire che non puoi giocare in una piazza come Palermo. Santana? Stanno tutti bene, devo fare le mie scelte perché in 6 rimarranno a casa. Punterò su chi potrà darmi qualcosa in più sotto l’aspetto fisico e mentale. Sceglierò anche in base alle motivazioni che potranno fare la differenza".