palermo

Pergolizzi: “Corsino e Bubacarr? Devo valutarli. Rizzo Pinna giocherà seconda punta o trequartista”

Le parole del tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, nel corso della conferenza stampa tenutasi durante il secondo giorno di ritiro

Mediagol52

Le parole di Rosario Pergolizzi.

Il tecnico rosanero, intervenuto questa mattina in conferenza stampa presso la sala convegni dell’ex Convento dei Frati Riformati al termine della seduta di allenamento mattutina, ha parlato dei calciatori che attualmente sono in prova (ma son comunque partiti per il ritiro di Petralia Sottana): "Giocatori in prova? Noi siamo un gruppo compatto, si lavora tutti insieme, comunichiamo e sappiamo bene il lavoro che dobbiamo fare: vogliamo il tempo per valutare. Abbiamo scelto di portare questi 4 giocatori in ritiro per provarli e capire cosa e quanto possono dare alla squadra". 

Infine su Marong Bubacarr e Giammarco Corsino, arrivati entrambi nella giornata di ieri, e Rizzo Pinna, che ha firmato il primo gol del nuovo Palermo: "Non posso sbilanciarmi e non voglio dare giudizi affrettati. Conosco Corsino, ma prima di esprimermi lo devo valutare in allenamento. Rizzo Pinna non è un regista, ha dei buoni tempi di inserimento, un ottimo tiro e lo utilizzerò come seconda punta o un trequartista, i suoi tempi di inserimento sono quelli del gol".