parma

Parma, D’Aversa: “Necessario intervenire in difesa, vi svelo il nostro obiettivo. Juventus? Nel calcio nulla è impossibile”

Le dichiarazioni del tecnico del Parma, Roberto D'Aversa, a margine della vittoria maturata nell'amichevole contro la Sampdoria

Mediagol93

Al Tardini passano i ducali.

Il Parma vince in rimonta contro la Sampdoria, nella gara amichevole di Serie A andata in scena ieri sera nell'impianto sportivo dei ducali. Successo commentato al triplice fischio dal tecnico Roberto D'Aversa, ai microfoni di "Sportitalia".

“Pur sapendo che è solamente calcio estivo, si lavora sempre per migliorare e per fare risultato pieno. Nelle ultime due gare non ci eravamo riusciti, stavolta invece sì. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, speriamo però di ottenerla con qualche giornata di anticipo. L’anno scorso abbiamo fatto un miracolo, ma nel finale abbiamo avuto troppi grattacapi”.

Chiosa finale sul mercato e sui prossimi impegni che attenderanno gli emiliani: "Poter continuare a lavorare con gli stessi calciatori dell’anno scorso è un vantaggio, ma dobbiamo intervenire in difesa: la società lo sa. Juventus? Sappiamo bene il suo valore, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. Sappiamo quanto la città ci tenga e vogliamo subito muovere la classifica”.