serie a

Parma-Cagliari, D’Aversa: “Rossoblu? Vietato sottovalutarli, ci possono mettere in difficoltà. Domani non sarà una partita semplice”

Le dichiarazioni del tecnico dei ducali, Roberto D'Aversa, in vista della gara contro il Cagliari

Mediagol93

"Se noi seguiamo il percorso della stampa e di quello che si è scritto sul Cagliari, sono situazioni che possono portare vantaggi a loro se pensiamo di sottovalutarli. Contro l'Inter ha fatto un'ottima partita, ha una rosa profonda e può sopperire alle assenze con giocatori di qualità".

Così Roberto D'Aversa, alla vigilia della sfida del Tardini valida per la terza giornata di Serie A, ha commentato il momento vissuto dalla formazione di Rolando Maran invitando i suoi a non sottovalutare l'avversario - reduce da una buona prova offerta contro l'Inter.

"Non mi piace entrare in situazioni altrui, ma non possiamo pensare sul fatto che domani sarà una partita semplice. Dobbiamo ragionare sul fatto che incontriamo una squadra con qualità importanti, una squadra che può variare il sistema di gioco. Ci possono mettere in difficoltà e dovremo essere bravi a fare la partita rimanendo corti, ma non sarà facile per il loro modo di giocare".