parma

Parma, Alastra si presenta: “Un onore essere qui, ecco quali sono i miei obiettivi. Sepe e Colombi? Due grandi portieri, in questa stagione…”

BAD KLEINKIRCHHEIM, AUSTRIA - JULY 13: Farizio Alastra of Palermo during pre-season training camp on July 13, 2017 in Bad Kleinkirchheim, Austria.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le dichiarazioni del portiere, Fabrizio Alastra, durante la conferenza stampa di presentazione

Mediagol93

Fabrizio Alastra è pronto a cominciare la sua nuova avventura in gialloblu.

Prima la firma, poi l'arrivo nel ritiro di Bad Hall: inizia così l'esperienza di Fabrizio Alastra nel club ducale. L'ex portiere del club di viale del Fante, dopo lo svincolo della FIGC, è approdato alla corte di Roberto D'Aversa. Una scelta commentata dallo stesso estremo difensore, durante la conferenza stampa di presentazione svoltasi questo pomeriggio.

E’ un piacere ed un onore per me essere qui. Sono arrivato da poco. Ho davanti due grandi portieri come Gigi Sepe e Simone Colombi che già conoscevo. Cercherò di apprendere il più possibile da loro e se ci sarà la necessità di farmi trovare pronto. In questa stagione voglio imparare tanto e crescere il più possibile. Sono un portiere a cui piace uscire, mi piace giocare tanto fuori dalla porta. Penso di essere un portiere a cui piace girare per il campo“.