palermo

Palermo, Tony Di Piazza: “Piena fiducia in Mirri e Sagramola, svelo il nostro obiettivo. Nel calcio è pazzo chi…”

Le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente del Palermo: "Abbiamo costruito una squadra per lasciare subito la Serie D"

Mediagol3

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio allo Stadio "Franco Scoglio".

Una vittoria, quella conquistata dal Palermo contro il FC Messina in occasione della quinta giornata del campionato di Serie D, centrata grazie ad una perla balistica di Luca Ficarrotta. Sono cinque, dunque, i successi consecutivi collezionati in questo avvio di stagione dalla compagine di Rosario Pergolizzi che, domenica pomeriggio, ospiterà fra le mura del "Renzo Barbera" la Cittanovese.

Intervenuto ai microfoni di TgMed in onda su 'Trm', il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza ha detto la sua sulle prestazioni offerte fin qui dai rosanero, spiegando i motivi che lo hanno convinto ad investire su questo progetto.

"Se mi aspettavo le cinque vittorie di fila? Francamente sì, perché ho molta fiducia nella società, in Mirri e soprattutto in Sagramola che sta facendo un buonissimo lavoro. Ero fiducioso sin dall'inizio e la mia fiducia è stata messa in buone mani. Abbiamo costruito una squadra per lasciare subito la Serie D, è questo l'obiettivo principale - ha dichiarato Di Piazza -. Se ho mai giocato a calcio? Sì (ride, ndr), ma parliamo di cinquant'anni fa, non mi azzarderei più, non so se il mio cuore reggerebbe. In quale ruolo giocavo? In attacco, anche se sono piccolino, il mio ruolo preferito. Se qualche amico, quando mi sono tuffato in questa avventura, mi ha detto 'Sei pazzo'? Tanti, anzi tutti. Ho risposto che si tratta di un atto passionale, di cuore, ci sono cose più importanti del business. E' pazzo, secondo me, chi sceglie di investire nel calcio solo per fare business".

tutte le notizie di