serie b

Palermo, Sagramola: “Provo un gran dispiacere, ecco cos’è mancato dopo il mio addio. Zamparini…”

PALERMO, ITALY - JUNE 03: Rinaldo Sagramola, Managing Director of Palermo speaks during the official presentation of US Citta di Palermo membership card 'Goal Member' at Renzo Barbera stadium, on June 3, 2010 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole dell'ex amministratore delegato del Palermo sull'attuale situazione che ha colpito il club di Viale del Fante

Mediagol77

Rinaldo Sagramola analizza la situazione che ha colpito il Palermo.

L'ex amministratore delegato del club di Viale del Fante, ai microfoni di Zona Vostra in onda su Trm13, ha commentato il momento nero del Palermo che sembra ormai a meno di un passo dalla Serie D. Una città in fermento contro la gestione di Arkus Network che non ha saputo gestire nel miglior modo possibile e nei tempi corretti tutta la vicenda legata all'iscrizione dei rosanero al prossimo campionato di Serie B.

"Sto provando un grande dispiacere a vedere tutto quello che sta accadendo, io ho avuto il privilegio di essere al Palermo dal 2004 al 2012 e quindi nel momento più bello della storia del Palermo e non solo dell'era Zamparini. Andai via nel 2012 quando vidi che il presidente iniziava un po' a distrarsi, ricordo che aveva fondato da poco il movimento per la gente. Trovai la giusta occasione e decisi di andare alla Sampdoria, un anno dopo fatalmente parlando il Palermo retrocedette in B. Da lì iniziarono quei problemi che non sono stati più gestiti al meglio, è logico che una retrocessione ti porta dietro disagi economici e non solo. Da esterno posso dire che quello che è mancato è stata una stabilizzazione societaria e parlo anche della dirigenza. C'è stato un cambio repentino non solo di allenatori ma anche dirigenziale, questo probabilmente un altro dei problemi che può aver accelerato questo processo di decadimento. Lo vivo male e con un po' di disagio, soprattutto quando in molti credono che possa essere un'alternativa".