palermo

Palermo, Pergolizzi: “Voglio vincere il campionato e riportare la squadra tra i professionisti”. E su Castagnini…

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi

Mediagol40

"Giornata di presentazione in casa rosanero.

"Hera Hora, la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza che detiene le quote del club di Viale del Fante essendosi aggiudicata il bando presentato lo scorso 12 luglio dal Sindaco Leoluca Orlando, ha scelto Rosario Pergolizzi e Renzo Castagnini, rispettivamente come allenatore e direttore sportivo del nuovo Palermo.

"I due nuovi membri dello staff tecnico, sono pronti a raccontarsi esponendo alla stampa presente al 'San Lorenzo Mercato', i loro progetti, obiettivi e idee per riportare la compagine siciliana, reduce da un inaspettato e deludente fallimento, ai piani alti del mondo del calcio.

Parola a mister Pergolizzi: "Abbiamo deciso di rappresentare e rappresentarci nei nostri rispettivi ruoli. Il direttore Castagnini ha tanta esperienza e questo ci aiuterà molto. Io dal canto mio, svelerò il modulo con cui vorrei giocare così da capire chi bisognerà prendere. Ho vinto con la Primavera, è vero, ma ricordiamoci che sono passati dieci anni. Adesso, l'obiettivo è quello di vincere questo campionato e ritornare subito tra i professionisti. In questi giorni, proporrò dei nomi ma poi sceglieremo tutti insieme con direttore e società".

tutte le notizie di