palermo

Palermo, Orlando: “Presi provvedimenti contro chi ha danneggiato il club. Il ricorso…”

Le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante la conferenza stampa tenutasi il primo giorno di ritiro presso la località di Petralia Sottana

Mediagol52

Inizia la preparazione del nuovo Palermo.

Nella giornata odierna i calciatori acquistati nel corso dell'ultima settimana dalla nuova società si sono recati presso la località di Petralia Sottana dove si terrà il ritiro in vista dell'inizio del campionato di serie D: il tecnico Rosario Pergolizzi avrà così l'occasione di conoscere i suoi uomini e lavorare per arrivare pronti al primo di settembre.

Alla conferenza stampa che ha dato ufficialmente avvio al ritiro si sono presentati il presidente del Palermo, Dario Mirri, il padre Daniele, il vice presidente Tony Di Piazza, Leoluca Orlando, Rino Sagramola e infine il primo cittadino di Petralia Sottana, Leonardo Neglia. Nel corso della conferenza, il sindaco di Palermo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Non mi stupisce la partecipazione della tifoseria, perché conosco il loro amore nei confronti del Palermo, per qualche tempo è stato oscurato ma adesso può esplodere in maniere autentica. Ne vedremo delle belle. Ho già provveduto contro chi ha danneggiato il Palermo. Ricorso? Secondo la mia esperienza non è valido".

tutte le notizie di