primo piano

Palermo, nuovi segnali da Di Piazza: “Tifosi, la rinascita in arrivo”

L'imprenditore italo-americano, in corsa per il titolo sportivo dei rosanero e che potrebbe far fronte comune con Mirri, si rivolge ancora una volta ai tifosi del Palermo

Mediagol97

Tony Di Piazza lancia nuovi segnali d'amore ai supporters rosanero.

L'imprenditore italo-americano, come ormai ben noto, sarebbe ad oggi presente fra i vari soggetti in corsa per acquisire il titolo sportivo del Palermo, ripartendo dunque dalla Serie D. In giornata è però giunta una notizia che potrebbe radicalmente cambiare le carte in tavola per ciò che concerne le varie partecipazioni al bando comunale che farà ripartire il club siciliano: l'immobiliarista originario di San Giuseppe Jato (che ha più volte dichiarato di voler partecipare alla suddetta corsa), infatti, avrebbe incontrato in gran segreto l'imprenditore palermitano Dario Mirri.

L'incontro fra i due soggetti in questione, entrambi fortemente interessati al futuro della società di Viale del Fante, sarebbe servito a capire se fosse o meno possibile proseguire insieme l'eventuale avventura in rosanerofacendo quindi fronte comune e rafforzando i rispettivi progetti. Si tratterebbe di un'idea venuta in mente allo stesso Di Piazza, il quale avrebbe maturato tale pensiero soprattutto in virtù del fatto che non potrebbe occuparsi in prima persona del nuovo club siciliano, avendo anche da gestire diversi business negli Stati Uniti, ed avrebbe dunque proposto un accordo al proprietario di Damir.

Ecco che in serata è inoltre arrivato, come di consueto tramite il proprio profilo Facebook, un ennesimo segnale da parte dell'italo-americano nei confronti della tifoseria palermitana: "TIFOSI DEL PALERMO... LA RINASCITA IN ARRIVO". Che sia un indizio in vista delle battute finali del bando comunale che assegnerà ad un nuovo soggetto le chiavi dell'avvenire del calcio a Palermo? Bisognerà ancora attendere qualche giorno ed arriverà una risposta anche in questo senso. Intanto, evidentemente, Tony Di Piazza continua a pensare a tinte rosanero.

tutte le notizie di