"Ancora ipotesi di tridente per il Palermo in vista del match di domani al «Barbera» contro il Marina di Ragusa, ma Pergolizzi potrebbe fare qualche cambio sul fronte under".
serie d
Palermo-Marina di Ragusa, Pergolizzi sceglie ancora il tridente: Ambro l’unico dubbio. La probabile formazione rosanero
Il tecnico rosanero sembra intenzionato a confermare in blocco l'undici che ha sconfitto per 2-0 il Roccella
Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlano del prossimo impegno del Palermo in campionato contro il Marina di Ragusa. I rosanero affronteranno la compagine ragusana domani alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie D. La squadra di Pergolizzi è in ottimo stato di forma ed è a punteggio pieno con 9 punti in classifica.
Il tecnico rosanero sembra essere intenzionato a confermare in blocco l'undici che ha superato il Roccella per 2-0 sul campo di Locri. L'unico dubbio è relativo al possibile schieramento dal 1' di Danilo Ambro, che nell'ultimo turno è andato in rete. Se Pergolizzi dovesse decidere di lanciarlo nella mischia a quel punto si passerebbe al 4-3-1-2, modulo sul quale i rosanero hanno lavorato nel corso del ritiro di Petralia.
Tuttavia sembra che alla fine i rosanero scenderanno in campo nuovamente con il tridente. Pelagotti tra i pali; difesa a quattro con Lancini e Crivello al centro, mentre Doda e Vaccaro sulle corsie; in mediana Martin in cabina di regia, con Martinelli e Kraja ai sui fianchi; in avanti attacco a tre composto da Felici, Ricciardo e Santana. Indisponibile il neo acquisto Ferdinando Sforzini in virtù del regolamento relativo ai calciatori svincolati che si trasferiscono in altre società, il centravanti classe 1984 sarà a disposizione a partire dalla sfida contro l'FC Messina in programma il 29 settembre.
Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici, Ricciardo, Santana. All. Pergolizzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA