serie d

Palermo-Marina di Ragusa, Pergolizzi sceglie ancora il tridente: Ambro l’unico dubbio. La probabile formazione rosanero

Il tecnico rosanero sembra intenzionato a confermare in blocco l'undici che ha sconfitto per 2-0 il Roccella

Mediagol92

"Ancora ipotesi di tridente per il Palermo in vista del match di domani al «Barbera» contro il Marina di Ragusa, ma Pergolizzi potrebbe fare qualche cambio sul fronte under".

Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlano del prossimo impegno del Palermo in campionato contro il Marina di Ragusa. I rosanero affronteranno la compagine ragusana domani alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera, match valido per la quarta giornata del campionato di Serie D. La squadra di Pergolizzi è in ottimo stato di forma ed è a punteggio pieno con 9 punti in classifica.

Il tecnico rosanero sembra essere intenzionato a confermare in blocco l'undici che ha superato il Roccella per 2-0 sul campo di Locri. L'unico dubbio è relativo al possibile schieramento dal 1' di Danilo Ambro, che nell'ultimo turno è andato in rete. Se Pergolizzi dovesse decidere di lanciarlo nella mischia a quel punto si passerebbe al 4-3-1-2, modulo sul quale i rosanero hanno lavorato nel corso del ritiro di Petralia.

Tuttavia sembra che alla fine i rosanero scenderanno in campo nuovamente con il tridente. Pelagotti tra i pali; difesa a quattro con Lancini e Crivello al centro, mentre Doda e Vaccaro sulle corsie; in mediana Martin in cabina di regia, con Martinelli e Kraja ai sui fianchi; in avanti attacco a tre composto da Felici, Ricciardo e Santana. Indisponibile il neo acquisto Ferdinando Sforzini in virtù del regolamento relativo ai calciatori svincolati che si trasferiscono in altre società, il centravanti classe 1984 sarà a disposizione a partire dalla sfida contro l'FC Messina in programma il 29 settembre.

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici, Ricciardo, Santana. All. Pergolizzi.