palermo

Palermo, maglia gara provvisoria e sponsor: domani la presentazione al “Renzo Barbera”. I dettagli

Venerdì 30 agosto, alle ore 18, negli spogliatoi del "Renzo Barbera", il club rosanero presenterà la maglia provvisoria e gli sponsor ufficiali

Mediagol3

Tre giorni e sarà Marsala-Palermo, match valido per la prima giornata del campionato di Serie D.

In vista della sfida in programma domenica 1° settembre allo Stadio "Lombardo Angotta", nella giornata di domani - venerdì 30 agosto - alle ore 18 il club di proprietà del binomio Mirri-Di Piazza svelerà la maglia che indosseranno gli uomini di Rosario Pergolizzi al debutto stagionale.

Si tratta di una maglia provvisoria, considerato che quella ufficiale sarà scelta dai tifosi attraverso il sondaggio ancora aperto (fino al 31 agosto) sul sito ufficiale del Palermo "Vota la maglia" che, al momento, ha già registrato oltre ventuno mila voti. La casacca in questione, dunque, sarà mandata in produzione dopo il 31 agosto e si dovrà attendere qualche mese.

Nel frattempo, però, i calciatori del Palermo indosseranno un kit tecnico con cinque sponsor, che saranno presenti anche sulla maglia definitiva. Nomi che saranno presentati fra circa ventiquattro ore in un luogo speciale: lo spogliatoio dello Stadio "Renzo Barbera".