"La verità di Giampiero Clemente sul mancato trasferimento al Palermo.
palermo
Palermo, la verità di Clemente: “Mai contattato dalla società, avrei accettato gratis. Ai rosanero…”
Le dichiarazioni di Giampiero Clemente, attaccante quarantunenne quest’estate accostato al Palermo, in merito al mancato trasferimento
L’attaccante 41enne, che agli albori della sua carriera ha vestito la maglia rosanero collezionando 7 presenze, quest’estate è stato più volte accostato al club del duo Mirri-Di Piazza. La società, tuttavia, ha poi puntato su altre pedine d’esperienza e il giocatore è rimasto tra le fila della Cephaledium, in Eccellenza.
Intervistato nel corso della trasmissione ‘LoCalcio’, Giampiero Clemente ha parlato di quanto accaduto nel corso della sessione estiva di mercato: “È stato bello sentire a 41 anni il proprio nome accostato ad una realtà come il Palermo. Di vero però non c’è stato nulla. La società non mi ha mai contattato. Io sarei andato anche gratis. Avrei coronato alla mia età il sogno di giocare per il club della mia città e di riassaporare il calcio che conta. Mi sarebbe piaciuto, ma ero consapevole di non poter essere il salvatore della patria. Avrei potuto fare la quinta punta. Sarei potuto subentrare negli ultimi 5-10 minuti delle gare o nei match particolarmente difficili. Forse sarei riuscito a ritagliarmi i miei spazi. Tuttavia, non c’è stato nessun contatto e io sono contento di essere a Cefalù. Tifo per il Palermo e gli auguro di poter stravincere il campionato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA