palermo

Palermo, la società chiarisce questione merchandising: “La gestione non sarà delegata a terzi”

L'SSD Palermo chiarisce la questione relativa alla gestione del merchandising: "Sarà di controllo diretto e non delegato a terzi..."

Mediagol93

L'SSD Palermo fa chiarezza.

Continua a fare discutere la questione relativa al mancato rinnovo della partnership tra la nuova società e i Palermo Football Store, appartenenti all'imprenditore locale Santino Spuria. Sebbene in un primo momento le parti avessero avuto dei contatti mirati a trovare un punto di incontro, a distanza di qualche mese, la situazione appare ormai nettamente cambiata. Proprio questa mattina infatti i gestori degli Store ufficiali, attraverso i propri canali social, avevano comunicato al pubblico l'impossibilità di rivendere i prodotti Kappa a causa della presa di posizione dell'SSD Palermo relativa al controllo del merchandising. Una decisione, quella della società targata Hera-Hera, chiarata tramite una nota diffusa dalla stessa attraverso i propri canali ufficiali.

"Anche al fine di evitare ogni possibile confusione con precedenti terze attività commerciali che nulla hanno a che fare con la SSD Palermo - e comunque per espressa ed indipendente libera scelta commerciale, nonché al fine di tutelare i nuovi valori sociali che si stanno portando avanti - il Palermo comunica che la gestione del merchandising sarà di controllo diretto e non delegato a terzi, e che avvierà prossimamente anche una propria piattaforma per la vendita on line esclusiva dei suoi prodotti.

Ciò anche con l'obiettivo di garantire tutte le dovute certezze al pubblico in ordine alla autenticità dei prodotti stessi. Il nuovo modello commerciale, inoltre, finalmente consentirà di raggiungere al meglio , nel medio e lungo termine, i molti tifosi rosanero presenti in tutto il mondo".

tutte le notizie di