palermo

Palermo, La Notte dei Campioni: ecco come acquistare i biglietti. La diretta streaming…

Ecco come acquistare i biglietti per La Notte dei Campioni, evento che si terrà lunedì tra le mura dello stadio Renzo Barbera

Mediagol52

Manca poco alla Notte dei Campioni.

Lunedì sera tra le mura dello stadio Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra le vecchie glorie del Palermo, gli ex campioni ancora in attività che hanno vestito la maglia rosanero e i calciatori attualmente in rosa: un evento dall'importanza storica organizzato dal presidente Dario Mirri per rilanciare l'immagine della nuova società pronta a ripartire dalla serie D.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale del Palermo, "i biglietti per la partita sono ancora disponibili su in tutte le rivendite Vivaticket e online su vivaticket.it. Mentre al botteghino dello stadio (biglietteria sud), saranno disponibili venerdì 23 dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato 24 dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 e lunedì 26 orario continuato dalle 10.00 alle 17.00. I prezzi saranno gli stessi di quelli previsti per le gare di campionato: 5 euro le curve, 10 euro la gradinata, 15 euro la tribuna laterale, 20 euro la tribuna centrale, 70 euro la tribuna sostenitori. Biglietti ridotti solo per Under 18 (2 euro la curva, 3 euro la gradinata, 4 euro la tribuna laterale, 8 euro la tribuna centrale, 30 euro la tribuna sostenitori). Nei punti vendita Vivaticket e online (ma non al botteghino dello stadio) sarà applicata la commissione di 1 euro al costo del biglietto".

La gara non sarà invece disponibile in diretta streaming, sempre come riportato sul comunicato ufficiale rilasciato dalla società: "Non sarà consentito agli Operatori dell'Informazione ed a soggetti terzi connessi con altre testate giornalistiche effettuare riprese in live streaming del match su piattaforme pubbliche e private. Come previsto dai regolamenti sull'esercizio del diritto di cronaca, le emittenti ed i quotidiani online accreditate potranno disporre complessivamente di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi".

tutte le notizie di