palermo

Palermo, in vendita le prime 300 maglie ufficiali autografate da tutti i giocatori. I dettagli

Mediagol22

Il Palermo ha riservato una sorpresa ai tifosi: le prime 300 nuove maglie ufficiali sono state autografate da tutti i giocatori rosanero e verranno presto messe in vendita

La nuova maglia del Palermo è pronta.

I tifosi rosanero, in questi giorni, hanno già potuto acquistare la nuova maglia del club del duo Mirri-Di Piazza, prodotta da Kappa e scelta qualche mese fa proprio dai supporters. Oltre 21mila persone, infatti, hanno partecipato ad agosto 2019 al sondaggio “Vota la maglia”, decretando come opzione vincente la “stilizzata logo 2019”, che mostra sul davanti le ali dell'Aquila simbolo della rinascita della società. La maglia è adesso disponibile su kappa.com e presso tutti i rivenditori autorizzati. Non è tutto, però. Il club, infatti, ha riservato una sorpresa per i propri sostenitori.

Le prime 300 maglie ufficiali della tiratura, come ha annunciato il club rosanero attraverso il proprio sito ufficiale, sono state numerate a mano e fatte autografare ad una ad una da tutti i giocatori della prima squadra. Un cimelio che è già storia e che presto potrà essere acquistato dai tifosi presso lo store dello Stadio Renzo Barbera o online su kappa.com, fino a esaurimento delle disponibilità. Un'edizione limitata che renderà unico e indelebile il ricordo della stagione 2019/20, quella della rinascita del Palermo.