serie d

Palermo, Hera Hora si presenta: tra venerdì e sabato la conferenza di Mirri e Di Piazza. Presente anche il nuovo tecnico?

Tra venerdì e sabato la conferenza stampa di presentazione della neo proprietà del club rosa: con Mirri sarà presente anche Di Piazza e probabilmente il nuovo allenatore del Palermo

Mediagol97

Il Palermo targato Hera Hora comincia a muovere i suoi primi passi verso l'inizio della stagione.

La neo proprietà del club di Viale del Fante, vincitrice dell'avviso comunale indetto dal sindaco Leoluca Orlando per ottenere il titolo sportivo dei rosanero fra i dilettanti e rilanciare il calcio nel capoluogo siciliano, parrebbe ormai pronta a presentarsi al pubblico palermitano e non solo.

La conferenza stampa di presentazione della nuova società, infatti, dovrebbe tenersi questa settimana e più precisamente tra venerdì e sabato (più probabile che avvenga sabato) ed accanto all'imprenditore palermitano Dario Mirri sarà presente anche l'immobiliarista italo-americano Tony Di Piazza.

Inoltre, con il via del campionato di Serie D che si avvicina a grandi passi (prima giornata del torneo dilettantistico in programma il primo settembre) ed un ritiro pre-stagionale praticamente alle porte ma ancora da definire, durante la presentazione di Hera Hora alla stampa potrebbe essere presente anche il nuovo allenatore del Palermo.

tutte le notizie di