serie b

Palermo, è un Frosinone “rosanero”: dopo Salvi e Szyminski, adesso occhi puntati anche su Haas

PALERMO, ITALY - APRIL 25:  Nicolas Haas meets supporters after a US Citta' di Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 25, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il club ciociaro punta gli occhi pure sul centrocampista svizzero dell'Atalanta: la situazione

Mediagol97

Un esodo senza fine quello che logicamente, vista e considerata l'attuale situazione societaria, sta smembrando pezzo per pezzo il Palermo Calcio.

Oltre il danno la beffa: secondo quanto riportato stamani dal noto quotidiano Ciociaria Oggi, potrebbero infatti essere addirittura tre e non più soltanto due gli innesti per il nuovo Frosinone di mister Alessandro Nesta, che durante lo scorso campionato di Serie B hanno indossato la maglia del club rosanero.

Oltre ai nomi già noti dei difensori Alessandro Salvi e Przemyslaw Szyminski, calciatori attualmente in attesa di svincolarsi da ogni obbligo contrattuale con la società di Viale del Fante, aspettando dunque l'estromissione del club siciliano dal calcio professionistico, potrebbe approdare in maglia giallazzurra anche Nicolas Haas, giovane centrocampista svizzero che la scorsa stagione si è messo in mostra proprio con la casacca del Palermo in prestito dall'Atalanta, e che adesso potrebbe essere ceduto nuovamente a titolo temporaneo per accumulare ulteriore esperienza nel campionato cadetto.