Palermo, è un Frosinone “rosanero”: dopo Salvi e Szyminski, adesso occhi puntati anche su Haas

Palermo, è un Frosinone “rosanero”: dopo Salvi e Szyminski, adesso occhi puntati anche su Haas

Il club ciociaro punta gli occhi pure sul centrocampista svizzero dell’Atalanta: la situazione

Un esodo senza fine quello che logicamente, vista e considerata l’attuale situazione societaria, sta smembrando pezzo per pezzo il Palermo Calcio.

(Calciomercato Brescia, il taccuino di Corini: due ex Palermo per la difesa e il sogno di Boateng…)

Oltre il danno la beffa: secondo quanto riportato stamani dal noto quotidiano Ciociaria Oggi, potrebbero infatti essere addirittura tre e non più soltanto due gli innesti per il nuovo Frosinone di mister Alessandro Nesta, che durante lo scorso campionato di Serie B hanno indossato la maglia del club rosanero.

(Palermo, continua la diaspora: Chochev-Pescara, Trajkovski corteggiato dalla Salernitana. L’Empoli tenta il colpo grosso…”)

Oltre ai nomi già noti dei difensori Alessandro Salvi e Przemyslaw Szyminski, calciatori attualmente in attesa di svincolarsi da ogni obbligo contrattuale con la società di Viale del Fante, aspettando dunque l’estromissione del club siciliano dal calcio professionistico, potrebbe approdare in maglia giallazzurra anche Nicolas Haas, giovane centrocampista svizzero che la scorsa stagione si è messo in mostra proprio con la casacca del Palermo in prestito dall’Atalanta, e che adesso potrebbe essere ceduto nuovamente a titolo temporaneo per accumulare ulteriore esperienza nel campionato cadetto.

(Caos Palermo, il grande esodo: tentativo del Napoli per due gioielli della cantera rosa. Aurelio De Laurentiis voleva…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy