Caos Palermo, il grande esodo: tentativo del Napoli per due gioielli della cantera rosa. De Laurentiis voleva…

Caos Palermo, il grande esodo: tentativo del Napoli per due gioielli della cantera rosa. De Laurentiis voleva…

I partenopei avevano tentato l’affondo per due dei giovani più promettenti del club rosanero

Napoli a lavoro.

E’ iniziato da pochi giorni il ritiro estivo dei partenopei in quel di Dimaro-Folgarida. Ieri l’arrivo nella località trentina anche da parte di Aurelio De Laurentiis insieme all’ad Andrea Chiavelli. Il mercato degli azzurri potrebbe sbloccarsi proprio in questi giorni con continui contatti tra il patron e il tecnico Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, stasera vi sarà il consueto incontro al centro congressi di Folgarida e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche Manolas e Insigne prima, e Meret poi.

Palermo, continua la diaspora: Chochev-Pescara, Trajkovski corteggiato dalla Salernitana. L’Empoli tenta il colpo grosso…

Ma non solo Prima Squadra, il quotidiano evidenzia infatti come la società partenopea si stia muovendo anche per rinforzare la sua Primavera: “Il Napoli intanto si muove anche per la Primavera, il tentativo d’approfittare della crisi del Palermo per il difensore classe 2001 Angileri e l’esterno sinistro Gallo (2000) non è andato a buon fine, il primo dovrebbe andare alla Sampdoria, il secondo al Lecce“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy