Calciomercato Brescia, il taccuino di Corini: due ex Palermo per la difesa e il sogno di Boateng…

Calciomercato Brescia, il taccuino di Corini: due ex Palermo per la difesa e il sogno di Boateng…

Le rondinelle sono a lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di Eugenio Corini

Entra nel vivo la sessione estiva di calciomercato.

Tra le squadre più attive c’è sicuramente il Brescia che ha la necessità di rinforzare il proprio organico in vista del campionato di Serie A. Le rondinelle sono a lavoro per consegnare al tecnico Eugenio Corini una rosa quasi completa in maniera tale da poter svolgere nel migliore dei modi la preparazione fisica in sede di ritiro. Secondo quanto riportato da Brescia Oggi, per la difesa uno degli obiettivi sarebbe Matteo Gabbia, centrale classe 1999 cresciuto nel Milan e che ha ben figurato nel Mondiale con la Nazionale Under 20.

I rossoneri non sono però intenzionati a privarsi del difensore a titolo definitivo e valutano solo l’ipotesi di un prestito in una squadra che possa consentire al ragazzo un alto minutagggio. Oltre Gabbia, il club lombardo segue con attenzione altri profili: Luka Bogdan (Livorno), Edoardo Goldaniga e Giangiacomo Magnani (Sassuolo) e Slobodan Rajkovic del Palermo che nei prossimi giorni potrebbe ottenere lo status di svincolato.

Il portiere Jesse Joronen resta sempre in stand-by in attesa di trovare l’accordo con l’agente, mentre per il centrocampo sembra in via di definizione la trattativa per José Mauri. Sono al momento dei semplici sogni Mario Balotelli e Kevin Prince Boateng. I due sono molto amici e si conoscono da anni, per il Brescia rappresenterebbero un salto di qualità enorme…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy