Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, dopo Filippi tocca a Castagnini: oggi l’incontro con Mirri. I dettagli

Palermo, dopo Filippi tocca a Castagnini: oggi l’incontro con Mirri. I dettagli

Renzo Castagnini sarà, con ogni probabilità, la seconda conferma dopo quella di Giacomo Filippi

⚽️

"Castagnini confermato alla direzione".

Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica-Palermo", focalizzando l'attenzione sul futuro di Renzo Castagnini come diesse rosanero.

Proprio quest'oggi il presidente del Palermo, Dario Mirri, incontrerà l'ex direttore sportivo di Salernitana e Genoa per mettere i puntini sulle i in vista della prossima stagione agonistica.

"A Castagnini è probabile che siano aumentate le mansioni, con una sorta di incarico più ampio rispetto a quello del direttore sportivo. In sostanza tutte le responsabilità del settore tecnico del Palermo saranno accentrate sotto le sue mani", si legge sul noto quotidiano.

Saranno aumentate, inoltre, responsabilità e pressioni per l'operato di Castagnini. Molto, se non tutto, passerà dal risultato finale conseguito dal Palermo di Giacomo Filippi al termine della prossima stagione agonistica.

"Una sfida che il direttore sportivo sembra orientato ad accettare volentieri, tirando dritto per la sua strada nonostante alcune critiche che gli sono arrivate da parte della piazza, forte della difesa a spada tratta da parte dello stesso Mirri in conferenza stampa", chiosa il noto quotidiano.

tutte le notizie di