Masimiliano Doda continua a stupire.
serie d
Palermo: Doda come Cassani, il laterale rosanero vuole continuare a stupire. I compagni: “Gol? Era un cross”
Un gol particolare quello messo a segno dal terzino albanese nella sfida di domenica scorsa contro il Roccella, una realizzazione che ha ricordato quella di una vecchia gloria rosanero
Il laterale albanese del Palermo si è reso protagonista di un inizio di stagione davvero invidiabile, grande corsa e propensione offensiva e una rete siglata la scorsa domenica contro il Roccella. Una realizzazione davvero particolare quella del terzino che ha beffato l'estremo difensore avversario con un tiro sul primo palo da posizione defilata, una sorta di tiro-cross non proprio voluto sebbene il calciatore rosanero non lo ammetta.
"Contento della vittoria e del primo gol stagionale con questa maglia", ha scritto il giovane calciatore rosanero sul proprio profilo instagram.
Momento di gloria per Doda che è stato esaltato a gran voce dai tifosi rosanero e, come rivelato dall'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', è stato anche paragonato a una leggenda come Mattia Cassani. L'ex terzino del Palermo ha infatti segnato una rete davvero molto simile nel lontano 2008 in un Palermo-Siena conclusosi 2-0, il secondo e ultimo gol con la maglia rosanero dopo la prodezza contro la Juventus che regalò il successo agli uomini di Colantuono.
Tra i compagni anche tanta ironia sui social per il gol messo a segno da Doda: "Con che coraggio", ha commentato il portiere Fallani. Stessa incredulità mostrata dal centrocampista Langella: "Dai non ci credo". Più morbido il connazionale Kraja che scherza scrivendo: "Bel cross". Ma c'è anche chi come Mattia Felici era pronto a mettere la palla in rete qualora Doda fosse riuscito a crossare: "Mettila sul secondo palo", ha commentato l'attaccante ex Lecce. Nello spogliatoio del Palermo si respira aria di gioia e festa. Le tre vittorie consecutive sono il miglio modo per iniziare la nuova stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA