serie d

Palermo: Daniele Mirri e Tony Di Piazza a New York, il “Columbus Day” tra sfilate viola e nessuna rosanero

Il vicepresidente rosanero in quel di New York insieme a Daniele Mirri hanno tra l'altro presenziato alla "NY CANTA 2019"

Mediagol77

Tony Di Piazza e Daniele Mirri insieme a New York.

Il vicepresidente del Palermo ha ospitato il proprietario di Damir nonché padre del presidente Dario Mirri nella grande mela, dove è andato in scena il "NY CANTA 2019". È stata premiata, come rivela l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', la cantante Daria Biancardi ed è stato consegnato un premio alla giornalista-presentatrice dell'evento Monica Marangoni. La presenza di Mirri unita a quella di Di Piazza in quel di New York sta a significare che il Palermo ha intenzione di internazionalizzare il proprio brand. Lo stesso vicepresidente rosanero ha infatti creato un fan club rosanero e spera di poter organizzare una mini tournèe in USA dopo l'auspicato ritorno tra i professionisti.

Nelle città americane nel frattempo si è "festeggiato" il 'Columbus Day' e di conseguenza l'aria di festa ha surclassato le strade della città che non dorme mai. Una tradizione che di certo non viene dimenticata è quella concernente la sfilata dei carri proprio nel giorno dedicato a Cristoforo Colombo. Presente un carro viola con tanto di calciatori della Fiorentina che hanno sfilato, nessuno invece rosa per ricordare il Palermo. Diversi tifosi hanno chiesto a Di Piazza il perché di questa sorta di disparità, la risposta del vicepresidente rosanero è stata esaustiva.