palermo

Palermo, Curva Nord 12: “L’appartenenza non può essere svenduta, sposeremo a pieno la campagna abbonamenti”

La Curva Nord 12 è pronta a sostenere la squadra: i supporters rosanero hanno comunicato di voler sposare a pieno la campagna abbonamenti

Mediagol40

Al via la campagna abbonamenti del nuovo Palermo targato Hera Hora.

A poche settimane dall'inizio del ritiro della compagine siciliana, in programma Petralia Sottana dal 12 al 23 agosto, il club rosanero ha comunicato, tramite una nota diffusa attraverso il proprio sito di riferimento, che la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie D avrà inizio il prossimo 14 agosto.

La Curva Nord 12 è pronta a sostenere la squadra: i supporters rosanero, infatti, con una nota pubblicata sulla loro pagina Facebook, hanno comunicato di voler sposare a pieno la campagna abbonamenti: "Stiamo seguendo con molta attenzione e con tutti i buoni propositi l’evolversi della situazione societaria e di tutta la nuova organizzazione del nostro Palermo. Sposeremo a pieno la campagna abbonamenti perché l'appartenenza non può essere svenduta, bisogna dimostrarla adesso e chi si sente tifoso deve fare la sua parte per contribuire alla rinascita".

"Ad ogni componente del nostro gruppo e a tutti quelli che gravitano intorno a noi chiederemo di abbonarsi perché è da noi che bisogna ripartire, da quelli che ci sono stati sempre e sempre ci saranno. Il nostro stato d’animo rappresenta il dolce e l’amaro come la nostra storia ci ha sempre insegnato. Rimarremo custodi delle tradizioni, ma agevoleremo il nuovo se nuovo significa appartenenza e amore per i nostri colori. Non vediamo l’ora di rivedere la nostra maglia “rosa” scendere in campo, perché “rosa” deve essere, non ci facciano neanche vedere maglie strisciate. Quest’anno i gradoni saranno meno comodi così come il cammino di questo nuovo corso che ci auspichiamo sia delineato e tracciato con decisione il prima possibile. Il Palermo è la nostra vita, rosanero i nostri colori!".

Di seguito, il post in questione.