La Capri S.r.l è tra i sei soggetti interessati all’acquisizione del titolo sportivo del Palermo.
palermo
Palermo, corsa al titolo: la Capri srl tra gli interessati, tutto sull’azienda leader nel settore fashion
I dettagli sulla Capri S.r.l, azienda italiana leader nel settore fashion che ha presentato la propria manifestazione di interesse per l’acquisizione del titolo sportivo del Palermo
La penultima delle sei proposte giunte al Comune per la corsa al titolo è stata consegnata alle ore 19.02 del 23.7.2019 da Nunzio, Salvatore e Francesco Colella, soci della Società Capri S.r.l Napoli.
Il gruppo, nato a Napoli nel 1988, è licenziatario dei brand ALCOTT, ALCOTT LOS ANGELES e GUTTERIDG. Un'azienda italiana leader nel settore del fast fashion retail che vanta oltre 200 punti vendita in sei paesi, di cui 150 Alcott e 70 Gutteridge. Il primo store monomarca ha aperto al pubblico nel 1990 a Napoli, mentre a partire dal 2006 il progetto si è espanso oltre i confini, con l'inaugurazione di punti vendita in tutta Europa e non solo. L’azienda ha un’imponente struttura societaria di circa 1.600 dipendenti ed ha chiuso l’esercizio fiscale nel 2017 con 290 milioni di euro di fatturato (+13% sul 2016).
Nunzio Colella è il fondatore della Capri S.r.l e vanta 20 anni di esperienza professionale nel mondo del fashion retail. Nel 2018 è stato anche premiato da Ernst & Young come “Imprenditore dell’anno” nella categoria Fashion & Retail. Negli anni si sono uniti al gruppo anche i figli Marianna, Veronica, Salvatore e Francesco, che oggi ricoprono ruoli strategici all’interno della società. Proprio Salvatore e Francesco hanno presentato insieme al padre la manifestazione di interesse per la corsa al titolo sportivo del Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA