Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, corsa al titolo: la Capri srl tra gli interessati, tutto sull’azienda leader nel settore fashion

I dettagli sulla Capri S.r.l, azienda italiana leader nel settore fashion che ha presentato la propria manifestazione di interesse per l’acquisizione del titolo sportivo del Palermo

Mediagol22

La Capri S.r.l è tra i sei soggetti interessati all’acquisizione del titolo sportivo del Palermo.

La penultima delle sei proposte giunte al Comune per la corsa al titolo è stata consegnata alle ore 19.02 del 23.7.2019 da Nunzio, Salvatore e Francesco Colella, soci della Società Capri S.r.l Napoli.

Il gruppo, nato a Napoli nel 1988, è licenziatario dei brand ALCOTT, ALCOTT LOS ANGELES e GUTTERIDG. Un'azienda italiana leader nel settore del fast fashion retail che vanta oltre 200 punti vendita in sei paesi, di cui 150 Alcott e 70 Gutteridge. Il primo store monomarca ha aperto al pubblico nel 1990 a Napoli, mentre a partire dal 2006 il progetto si è espanso oltre i confini, con l'inaugurazione di punti vendita in tutta Europa e non solo. L’azienda ha un’imponente struttura societaria di circa 1.600 dipendenti ed ha chiuso l’esercizio fiscale nel 2017 con 290 milioni di euro di fatturato (+13% sul 2016).

Nunzio Colella è il fondatore della Capri S.r.l e vanta 20 anni di esperienza professionale nel mondo del fashion retail. Nel 2018 è stato anche premiato da Ernst & Young come “Imprenditore dell’anno” nella categoria Fashion & Retail. Negli anni si sono uniti al gruppo anche i figli Marianna, Veronica, Salvatore e Francesco, che oggi ricoprono ruoli strategici all’interno della società. Proprio Salvatore e Francesco hanno presentato insieme al padre la manifestazione di interesse per la corsa al titolo sportivo del Palermo.

tutte le notizie di