palermo

Palermo, Clemente: “Triste vedere i rosanero in D, ma torneranno tra i professioni. FC Messina? Credo che Arena…”

Le dichiarazioni di Giampiero Clemente, attaccante quarantunenne quest’estate accostato al Palermo, sull’avvio di stagione dei rosanero

Mediagol22

Giampiero Clemente dice la sua sull’inizio di stagione del Palermo.

L’attaccante 41enne, che agli albori della sua carriera ha vestito la maglia rosanero collezionando 7 presenze, quest’estate è stato più volte accostato al club del duo Mirri-Di Piazza. La società, tuttavia, ha poi puntato su altre pedine d’esperienza e il giocatore è rimasto tra le fila della Cephaledium, in Eccellenza.

Intervistato nel corso della trasmissione ‘LoCalcio’, Giampiero Clemente ha parlato dei risultati collezionato dai rosanero in queste prime cinque gare tra i dilettanti: “Ci aspettavamo che il Palermo iniziasse forte. Vedere il Palermo in D fa male a tutti noi che siamo tifosi. Sta facendo un grande campionato, sicuramente raggiungerà l'obiettivo grazie anche al gran pubblico che sostiene la squadra, sia in casa che fuori. Pergolizzi ha a disposizione giocatori di categoria insieme a giovani interessanti. In Serie D nessuno ti regala niente, ma sono sicuro che il Palermo potrà tornare tra i professionisti. FC Messina? Arena è sicuramente un presidente coraggioso e crede nel suo progetto. Tuttavia, 10 punti al Palermo non li recuperano neanche in tre campionati. Il Palermo insieme all'Acireale sta facendo sfracelli e andrà in Serie C. Le chiacchiere le porta via il vento”.