palermo

Palermo, Castagnini: “Prenderemo solo giocatori pronti a lottare. Ecco cosa mi aspetto dalla squadra”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal nuovo direttore sportivo, Renzo Castagnini

Mediagol40

"Giornata di presentazione in casa rosanero.

"Hera Hora, la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza che detiene le quote del club di Viale del Fante essendosi aggiudicata il bando presentato lo scorso 12 luglio dal Sindaco Leoluca Orlando, ha scelto Rosario Pergolizzi e Renzo Castagnini, rispettivamente come allenatore e direttore sportivo del nuovo Palermo.

"I due nuovi membri dello staff tecnico, sono pronti a raccontarsi esponendo alla stampa presente al 'San Lorenzo Mercato', i loro progetti, obiettivi e idee per riportare la compagine siciliana, reduce da un inaspettato e deludente fallimento, ai piani alti del mondo del calcio.

Parola al ds Castagnini: "La trattativa che mi ha portato a Palermo? Non c'è stata una vera e propria trattativa, è stata una decisione presa di comune accordo. Non sono venuto qui prima, per il semplice fatto che la società non si era ancora costituita, ma ora starò qui 24 ore su 24 (ride ndr). Sono in città da tre giorni, e più di lavorare tutto il giorno non posso fare. Quindi, credo di rispettare a pieno la mia iniziale tabella di marcia. A Palermo non abbiamo bisogno di gente che venga a svernare, ma che butti il sangue in campo. Qui verrà solo gente pronta a lottare fino alla fine del campionato, proprio come faremo noi. Se la squadra riuscirà a marciare verso questa direzione, sicuramente vinceremo e ci toglieremo delle grandi soddisfazioni".

tutte le notizie di