Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Accardi incoraggia Corsino: “Tu un esempio per tutti noi, tornerai più forte di prima amico mio”

In casa Palermo si ferma anche Giammarco Corsino: il messaggio di stima e solidarietà di Andrea Accardi nei confronti del centrocampista rosanero

Mediagol40

Nuova tegola in casa Palermo.

Recuperati Andrea Accardi - tornato a disposizione del tecnico rosanero, domenica in occasione della gara contro il Corigliano Calabro, dopo i problemi al collaterale mediale del ginocchio destro -, e Ferdinando Sforzini, che ha preso parte alla sfida del "Renzo Barbera" indossando una maschera protettiva a causa della frattura al naso rimediata nel corso del match contro il Nola, mister Rosario Pergolizzi, contro il Savoia non solo dovrà fare a meno di Mario Alberto Santana, alle prese con una lesione di primo grado al gemello laterale della gamba destra, ma anche di Giammarco Corsino. 

Il classe '91, infatti, ieri nel corso della consueta seduta di allenamento al "Pasqualino Stadium" di Carini ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. In settimana, il numero 7 rosanero, svolgerà ulteriori indagini in previsione del trattamento chirurgico a cui dovrà sottoporsi. Nel frattempo, il difensore Andrea Accardi - unico superstite del vecchio Palermo -, ha voluto mandare, attraverso il proprio profilo 'Instagram', un messaggio di stima e solidarietà al centrocampista palermitano, che nel 2009 proprio sotto la guida di Pergolizzi conquistò insieme alla Primavera rosanero uno storico e indimenticabile Scudetto: "Sei sempre stato un esempio per tutti noi e continuerai ad esserlo perché tornerai più forte di prima. Ti voglio bene amico mio!!".

Di seguito, il post in questione.