Il Palermo tra presente e futuro.
palermo
Nuovo Palermo, parla Di Piazza: “Ecco come rilanceremo questo club. Tifosi della Curva Nord? Apriremo un dialogo”. E sul nuovo stadio…
Le dichiarazioni del vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza, relative al presente e al futuro del club rosanero
Prende forma il "Nuovo Palermo" targato Hera Hora, dopo l'ok della Covisoc relativo all'iscrizione dei rosa al prossimo campionato di Serie D. Svariati i colpi messi a segno in questi giorni dalla società di viale del Fante che andranno a completare la rosa a disposizione del tecnico Rosario Pergolizzi, in attesa della partenza per il consueto ritiro pre-campionato che quest'anno si svolgerà a Petralia Sottana. Una fase delicata per il club siciliano, di cui il vicepresidente Tony Di Piazza, ha parlato durante un'intervista concessa ai microfoni del "Quotidiano del Sud".
"Il mio appello per riunire la curva? Non è ancora stato raccolto da parte dei responsabili delle curve. Comunque spero presto riusciremo ad aprire un colloquio. È importante e la tifoseria lo vuole. Le nuove maglie? Saranno i tifosi a decidere la maglia. Nuovo stadio? È ancora prematuro parlare di stadio. Polemiche sul connazionale Pallotta? È un peccato buttare via delle risorse umane che sono le bandiere delle squadre, come è accaduto con Totti e De Rossi. Di sicuro non faremo questi errori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA