Ieri pomeriggio la notizia: il Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie D.
palermo
Nuovo Palermo, Mirri: “Questa la nostra casa. Mai più oscurità e mancanza di trasparenza, aspettavo da 50 anni questo momento”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa della nuova proprietà targata Hera Hora
Dopo mesi di caos e di incertezze causati dalla scellerata gestione Arkus Network e dalla mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto, il club rosanero si prepara a ripartire dai dilettanti. La nuova proprietà, protagonista della conferenza stampa odierna svoltasi presso lo Stadio Comunale Renzo Barbera, è pronta ad iniziare il suo cammino alla guida dei siciliani. Occasione in cui il duo Mirri-Di Piazza si è presentato a stampa e tifosi illustrando inoltre il progetto pensato per il "Nuovo Palermo".
A prendere parola, durante la conferenza stampa di presentazione, è stato proprio il neo presidente del Palermo Dario Mirri.
"Questa è la nostra casa, il mio desiderio era fare questa conferenza così. Lo stadio si apre alla città e ai tifosi, mai più oscurità e mancanza di trasparenza. Cosegno alla mia città un'eredità trasparente, il Comune di Palermo ha previsto una serie di norme alle quali noi abbiamo aderito senza problemi. Io sono un presidente come tutti voi, l'amministrazione comunale potrà controllare ogni cosa e renderemo pubblici i bilanci seppur non siamo costretti. Vogliamo trasparenza, ho tante cose da dire perché è da 50 anni che aspetto questo momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA