palermo

Nuovo Palermo, Mirri: “Noi aperti ad ogni possibilità, vi svelo il nostro obiettivo. Ex dipendenti? Tutela massima per il nostro club”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo presidente del Palermo, Dario Mirri

Mediagol93

Ieri pomeriggio la notizia: il Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie D.

Dopo mesi di caos e di incertezze causati dalla scellerata gestione Arkus Network e dalla mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto, il club rosanero si prepara a ripartire dai dilettanti. La nuova proprietà, protagonista della conferenza stampa odierna andata in scena presso lo Stadio Comunale Renzo Barbera, è pronta ad iniziare il suo cammino alla guida del Palermo. Occasione in cui il duo Mirri-Di Piazza ha illustrato il progetto pensato per il "Nuovo Palermo" e chiarito il futuro dei 27 dipendenti dell'U.s. città di Palermo. Di seguito, le dichiarazioni del presidente del club rosanero, Dario Mirri.

"Il Palermo è una società aperta, quindi se ci sono le possibilità di gente più capace e con maggiore disponibilità per dare forza e sostegno, siamo aperti a ogni possibilità. Il nostro obiettivo è creare la casa del Palermo, tre o quattro campi di calcio che possano creare il futuro dei nostri ragazzi. Ex dipendenti? I dipendenti dell'Us Città di Palermo sono il principale patrimonio e l'eredità che ci ha lasciato la vecchia società, non hanno nessuna colpa e non è facile a una certa età trovare un altro lavoro. Tutela massima per il nostro Palermo".

tutte le notizie di