palermo

Nuovo Palermo, Mirri: “Io siederò al mio solito posto, tutti i seggiolini avranno nome e cognome. Nuova maglia? I tifosi…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa della nuova proprietà targata Hera Hora

Mediagol93

Il Palermo è pronto a ripartire da Hera Hora.

E' fatta: Il club rosa è ufficialmente iscritto in serie D. La società Hera Hora sotto il binomio Mirri-Di Piazza ha ricevuto la conferma ufficiale relativa all’iscrizione al campionato di Serie D da parte della Lega Nazionale Dilettanti. Questa mattina, la nuova proprietà, si è presentata a stampa e tifosi illustrando il proprio progetto e chiarendo alcuni aspetti organizzativi e logistici inerenti la nuova società.

Di seguito, le dichiarazioni del presidente del club rosa, Dario Mirri:

"Maglia del Palermo? La decidono i tifosi. Abbiamo chiesto al nostro sponsor tecnico di fare un sondaggio e chiedere ai tifosi quale sarà la maglia preferita e quindi ognuno potrà esprimere il suo pensiero. Faremo una campagna abbonamenti e io siederò sempre al solito posto. Saremo contati. Il seggiolino avrà un nome e un cognome perché quel posto ci appartiene. Dobbiamo riempire questo stadio di bambini, ci stiamo provando. E' prevista la possibilità per i ragazzi fino ai 18 anni di entrare con 1 euro".

tutte le notizie di