Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Neymar, parla il padre: “Lite con Cavani? Vi dico la mia. Gli avevo consigliato di restare al Barcellona…”

Neymar, parla il padre: “Lite con Cavani? Vi dico la mia. Gli avevo consigliato di restare al Barcellona…”

Le dichiarazioni del padre del talento classe '92: "Cavani e Neymar sono due grandi. Lui voleva davvero il PSG".

Mediagol7

"Sinceramente all'inizio sono stato sorpreso dalla scelta di mio figlio".

Parola di Neymar Senior. Il padre e agente del talento attualmente in forza al Paris Saint Germain è stato intervistato ai microfoni di 'Telefoot'. Diversi i temi trattati: dalla scelta da parte del figlio di approdare alla corte di Unai Emery, alla querelle che ha visto protagonisti l'ex giocatore del Barça ed Edinson Cavani, disputa che ha sollevato un notevole polverone mediatico. Le due stelle del Paris Saint Germain, in occasione del match contro il Lione, hanno litigato in campo a causa di un rigore. Il gelo fra i due non è certamente passato inosservato. Poi il successivo tentativo di mediazione da parte dei vertici del club francese sembra essere andato a buon fine. Sembra...

"Il Paris Saint Germain? C'era già stata un'offerta l'anno scorso da parte dei francesi, ma non abbiamo trovato l'accordo. Quest'anno invece l'offerta era davvero interessante e Neymar ha deciso di sposare la causa per aiutare il PSG nella sua missione di vincere la Champions League - le sue parole -. La verità è che, questa volta, ero io quello indeciso, e lo sono stato fino all'ultimo secondo. Ho detto a Neymar che la miglior scelta sarebbe stata quella di rimanere tranquillo al Barcellona. Ma lui voleva uscire dalla sua zona di confort. Tutti hanno provato a convincerlo: Messi, Piqué, Suarez. Ma Neymar voleva davvero il PSG".

Cavani e Pallone d'Oro -"Siamo stati orgogliosi della sua presentazione. Vedere il suo nome sulla Tour Eiffel è qualcosa di incredibile. Neymar ama tutto di Parigi, sarà una grande esperienza. La lite con Cavani? Tutto esagerato, Cavani e Neymar sono due grandi. Non ci sono problemi. Il Pallone d’Oro? Se lo deve vincere, lo vincerà. Non ci pensa più di tanto, se lo avesse voluto davvero sarebbe rimasto al Barça perché lì aveva tutto", ha concluso Neymar senior.