Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli-Verona, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Juric. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio "San Paolo": ecco dove vedere Napoli-Verona

Mediagol40

Tutto pronto per Napoli-Verona.

Torna la Serie A: archiviata la sosta per le Nazionali, gli azzurri ospitano i gialloblù per la gara valida per l'ottava giornata. La sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio "San Paolo", sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go. Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono un match assolutamente a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.20, il segno X a 7.00 e infine, il segno 2 a 13.00.

Carlo Ancelotti ritrova il gigante buono, Koulibaly in difesa, dove mancano ancora Maksimovic, Mario Rui, Hysaj e Tonelli. Assente anche Lozano, infortunatosi alla caviglia con la maglia del Messico contro il Panama. Il tecnico partenopeo, dunque, va verso il 4-4-2, con la coppia Younes-Milik in attacco. In fascia fiducia a Callejon e Insigne, con Allan e Fabian Ruiz favoriti su Zielinski per i due posti in mezzo al campo. Fiducia anche a Di Lorenzo, fresco di esordio con la maglia dell'Italia, e Ghoulam in fascia.

Idee piuttosto chiare per mister Ivan Juric, che nel suo ormai collaudato 3-4-2-1, non avrà a disposizione Bessa, Badu e Pazzini. Dunque, spazio a Rrahmani, Kumbulla e Gunteri davanti a Silvestri. A centrocampo Miguel Veloso e Amrabat sono la certezza in mezzo, così come Faraoni e Lazovic in corsia. Ballottaggio Zaccagni-Pessina per affiancare Verre alle spalle dell'unica punta Stepinski.

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.