Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Napoli-Parma, Faggiano: “Non guardiamo avanti in classifica. Kulusevski? Fondamentale per noi, a gennaio…”

Le parole del direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, a pochi istanti dalla sfida contro il Parma

Mediagol93

E' tutto pronto al "San Paolo".

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, i ducali sono pronti a tornare in campo per affrontare gli uomini di Rino Gattuso nell'impianto sportivo azzurro. Match che darà la possibilità ai crociati, attualmente a pari punti con gli azzurri, di effettuare un clamoroso sorpasso proprio ai danni della compagine partenopea. Argomento su cui proprio il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si è soffermato a pochi istanti dall'inizio della sfida.

"Cerchiamo di fare il nostro campionato e non guardare avanti in classifica, ma alle spalle è sempre bene tenere sempre l'occhio vigile. Il problema è più come la sta preparando l'allenatore nuovo la squadra, noi cercheremo di fare il nostro gioco per portare a casa un risultato positivo, soprattutto con la costruzione di un gioco già esposto in altre partite".

Chiosa finale su Kulusevski: "Kulusevski è fondamentale per noi perché, oltre a ciò che vedete, nel lavoro in settimana è sempre il primo e si fa volere bene. Lui sta bene con noi, a gennaio anche per il suo bene resterà qui. E' in prestito secco, ma non perché non abbiamo voluto prenderlo. Avevamo chiesto il prestito biennale, ma c'è stato rifiutato dall'Atalanta, che conosceva il giocatore. Siamo stati bravi tutti a convincerlo a venire da noi. Per gennaio non si muove. E' logico che nel calcio tutto può succedere, ma per noi è una pedina fondamentale".