notizie

Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Non parlo con la società da tre mesi. Vi dico che…”

Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Non parlo con la società da tre mesi. Vi dico che…”

Le ultime sul futuro dell'esterno offensivo del Napoli: il contratto dello spagnolo scadrà a giugno 2020 ed il rinnovo...

Mediagol7

E' uno degli uomini copertina del Napoli di Carlo Ancelotti.

Stiamo parlando di José María Callejón. Nelle ultime ore la notizia: l'esterno offensivo spagnolo di proprietà del club partenopeo, il quale contratto scadrà il prossimo giugno 2020, starebbe trattando il rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis.

"Anche Callejon è ad un bivio: nonostante l’età non sono arrivati segnali di cedimento fisico dallo spagnolo, ed ecco perchè a breve dovrebbe esserci un incontro tra l’agente Quilòn e la società partenopea per il prolungamento del contratto", ha scritto l'edizione di ieri de 'Il Mattino'.

Nella giornata di oggi, invece, il noto giornalista Raffaele Auriemma, intervenuto ai microfoni di 'Radio Marte', proprio in merito al futuro del calciatore ex Real Madrid ha svelato un retroscena. "Abbiamo contattato l'agente di Callejon, Manuel Garcia Quilòn, il quale ci ha detto: 'Non parlo con il Napoli da 3 mesi e non so cosa accadrà in futuro, Josè sta bene a Napoli, non ho in programma incontri, al momento questa è la situazione'".