Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Koulibaly sfida la Juventus: “Sto ritornando ai miei livelli, vogliamo vincere lo Scudetto”

Il difensore senegalese ripercorre le tappe di questo inizio stagione che, almeno per il momento, non lo ha visto protagonista granché positivo

Mediagol77

Kalidou Koulibaly punta lo Scudetto.

Il difensore del Napoli ha tentennato nelle prime uscite della compagine partenopea ed è stato anche lo sfortunato protagonista di quell'autogol che ha condannato gli azzurri alla sconfitta contro la Juventus (4-3). Il centrale senegalese sta lavorando per tornare al top della forma, come confermato nel corso di un'intervista concessa ai media del proprio paese dove si sta recando per rispondere alla convocazione in nazionale.

"Sto ritornando ai miei livelli e ad essere il giocatore che tutti amano. Ammetto di non aver iniziato la stagione al top, ma serve un migliorante generale per tenere testa alla Juventus. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso ossia vincere lo Scudetto, anche se quest'anno risulterà ancora più difficile considerando che molte squadre si sono rinforzate. La squadra da battere però resta sempre la Juve. Futuro? Sono abituato alle voci, ogni tanto ne viene fuori qualcuna. In questo momento il mio obiettivo è vincere col Napoli, del resto non m’interessa molto, mercato compreso".