Napoli, Karnezis: “Voglio rimanere, sogno di vincere un trofeo qui. Meret ha talento, Ancelotti è un grande”

Napoli, Karnezis: “Voglio rimanere, sogno di vincere un trofeo qui. Meret ha talento, Ancelotti è un grande”

Il portiere greco del club partenopeo, Orestis Karnezis, traccia gli obiettivi per la nuova stagione

Parla Orestis Karnezis.

(Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “James vuole vestire azzurro, Rodrigo preferisce restare a Valencia”)

Il portiere del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha discusso del proprio presente e futuro con la casacca del club partenopeo, soffermandosi sugli obiettivi da perseguire nel corso della stagione che si appresta ad iniziare. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore greco su questi argomenti e non solo.

(Calciomercato Napoli, i botti di De Laurentiis: “James Rodriguez? C’è un solo problema. Icardi lo vedo invecchiato…”)

Mercato? La squadra ha giocatori fortissimi, soprattutto davanti abbiamo calciatori di altissimo livello. La società sa cosa deve fare e farà di tutto per aiutare la squadra. Il mio sogno? Vincere un trofeo a Napoli sarebbe il top. Ho capito da subito come si vive il calcio in questa città. Tutti quelli che giocano qui meriterebbero di vivere questo sogno. Meret ha un grande talento. La sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande. Per noi calciatori è solo un onore. Fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui. Sto benissimo in questo gruppo. Manolas e Koulibaly formano una coppia fortissima di difensori centrali. Quanto è importante la testa per un portiere? La testa è fondamentale, è la cosa più importante, bisogna restare sempre tranquilli, sereni, per prendere decisioni fondamentali per gli altri. Ma è proprio questo che ci fa crescere“.

(Napoli, De Laurentiis e l’incontro con Wanda Nara: “Ecco la verità. Scudetto? I tifosi devono capire una cosa”. E su James…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy