Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, inizia l’era Gattuso: il saluto e i ringraziamenti di Davide Ancelotti dopo l’esonero del padre

SSC Napoli v Spal - Serie A

Davide Ancelotti, ormai ex allenatore in seconda degli azzurri, saluta la piazza partenopea: "Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli"

Mediagol40

Carlo Ancelotti non è più l'allenatore del Napoli.

Nessun lieto fine nella storia tra la dirigenza azzurra e il tecnico originario di Reggiolo, approdato in Campania solo diciotto mesi fa, dopo l’addio dell’attuale tecnico della Juventus, Maurizio Sarri: nonostante il rotondo 4-0 contro il Genk, che ha regalato ai partenopei la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, Ancelotti è stato sollevato dal proprio incarico, attraverso un comunicato diffuso ieri sera proprio dal club partenopeo. Un divorzio ormai annunciato da tempo, condizionato anche e soprattutto da uno spogliatoio ribelle, che l'ormai ex tecnico del Napoli, ostaggio dei senatori, quali Allan,Callejon,Mertens, Insigne e Koulibaly, non è riuscito a far rigare diritto

Stamattina a Napoli, è arrivato, Gennaro Gattuso, il sostituto di Ancelotti, che sarà presentato alla stampa alle ore 18.00 nel Centro tecnico di Castel Volturno. Nel frattempo, Davide Ancelotti, figlio di Carlo e ormai ex allenatore in seconda degli azzurri, ha salutato la piazza attraverso un messaggio diramato pochi minuti fa attraverso i suoi canali ufficiali social: "Grazie a tutti i dipendenti della SSC Napoli. Un abbraccio speciale a Tommaso perché torni presto. Grazie ai giocatori. Grazie a tutti quei tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Grazie alla città che ha visto nascere i miei figli".

Di seguito, il post in questione.