serie a

Napoli, i tormenti di Marek Hamsik. L’agente dello slovacco: “Non giocano come al solito, non riesce a darsi una spiegazione”

Momento di appannamento in casa Napoli dopo il tour de force tra campionato e Champions League. Hamsik avrebbe bisogno di tirare il fiato ma non ha intenzione di saltare neanche una gara in una fase topica della stagione...

Mediagol93

Marek le giocherà tutte, anche con una gamba, lo ha detto anche Sarri. Sta bene fisicamente, l'ha dimostrato, poi si riposerà durante la pausa natalizia».

Un messaggio chiaro e non soggetto a fraintendimenti di sorta.

Il centrocampista slovacco, così come tutta la compagine partenopea, non sta vivendo un momento di forma particolarmente brillante. Tuttavia, in un momento topico della stagione, non ha assolutamente intenzione di tirare il fiato o mettersi da parte. Lo ha confermato, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, Martin Petras, tra gli agenti di Marek Hamsik.

"Oggi come oggi non ci sono partite facili. Sicuramente se avesse riposato una partita intera gli avrebbe dato maggiore tranquillità».

Dopo il match pareggiato contro la Fiorentina, l'umore in casa Napoli non è certamente dei migliori.

"L'ho sentito, mi ha detto che non riescono a giocare come vorrebbero e non riesce a spiegarsi il perché, ma sono momenti che capitano nel corso della stagione. Gli anni passati il Napoli magari le avrebbe perse queste partite - ha dichiarato l'agente del numero 17 azzurro - invece adesso le pareggia e anche le altre hanno pareggiato. L'obiettivo deve essere quello di finire bene l'anno, poi verrà il momento di riposarsi dopo tanto tempo e nell'arco di una stagione un paio di settimane possono far comodo".

Di Giulia Marraffa.