Napoli, Hamsik: “La qualificazione l’abbiamo persa alla prima giornata. Adesso testa al campionato, l’Europa League…”

Napoli, Hamsik: “La qualificazione l’abbiamo persa alla prima giornata. Adesso testa al campionato, l’Europa League…”

Le parole del centrocampista del Napoli Marek Hamsik al termine del match contro il Feyenoord, che elimina gli azzurri di Maurizio Sarri dalla Champions.

Commenta per primo!

Il Napoli manca la qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League: mentre a Rotterdam, proprio contro gli azzurri di Maurizio Sarri, il Feyenoord conquista i primi ed unici tre punti del girone, il Manchester City di Pep Guardiola si fa abbattere in casa dello Shakhtar, che passa il turno a discapito dei partenopei. Ad attendere il club campano, adesso, è l’Europa League.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha commentato così la mancata qualificazione, al termine della gara, ai microfoni di Mediaset Premium: “Eravamo concentrati su questa partita, fa male perderla così al 90’. Ci è mancata velocità e movimento davanti, dovevamo fare più movimento senza palla. La qualificazione l’abbiamo persa alla prima giornata, è quella che ci ha complicato tutto. Adesso testa al campionato e poi penseremo all’Europa League. La priorità? Siamo una squadra che deve sempre vincere e andare avanti il più possibile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy