Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Hamsik a sorpresa: “Ritorno in azzurro? Mai dire mai”. E sul futuro di Mertens e Callejon…

Le parole del centrocampista del Dalian Yifang, Marek Hamsik, relative ad un suo possibile ritorno all'ombra del Vesuvio

Mediagol93

Marek Hamsik fa sognare i tifosi azzurri.

Il suo ritorno al "San Paolo" a otto mesi dal suo addio al Napoli ha fatto impazzire tutti i tifosi partenopei che, proprio in occasione della sfida contro l'Atalanta andata in scena ieri sera, ha riservato allo slovacco striscioni e applausi scroscianti simbolo di un legame ancora ben saldo tra il giocatore e la piazza. Un'accoglienza a cui il centrocampista classe '87  ha risposto, all'indomani della gara, con un post al miele indirizzato proprio ai supporters azzurri.

Intervistato ai microfoni "Radio Kiss Kiss", Marek Hamsik, ha commentato il suo futuro soffermandosi in particolare su un suo possibile ritorno in azzurro.

"E' possibile immaginare un mio ritorno? Non si può mai dire mai nel mondo del calcio. Ma ora sono concentrato sulla Cina, sono felice e ho un contratto ancora. Mertens e Callejon in Cina? Lo scrivete voi, io non so nulla di concreto. Io credo che possano continuare qui a Napoli per fare la storia del club. Mi piacerebbe moltissimo essere ambasciatore della società in cui sono cresciuto. Non vedo l'ora di tornare per fare questo giro di campo per i tifosi. E' sempre molto bello tornare qui, c'è sempre tanto amore verso di me. Sono fiero di questo rapporto speciale tra me e la città, un qualcosa di unico che spero possa continuare per sempre".

Hamsik si è inoltre espresso sulle chance del Napoli di conquistare il titolo: "Questa squadra è ancora equilibrata, forte, lo sta dimostrando. Manca qualche punticino, qualcosa di concreto per arrivare alla Juventus, ma conta poco. La società e la squadra stanno facendo tutto il possibile".