Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, Emanuele Calaiò: “Era De Laurentiis straordinaria, con lui al top. Gattuso’ Ho la mia idea…”

PARMA, ITALY - APRIL 02:  Emanuele Calaiò of Parma Calcio celebrates the victory afther during the serie B match between Parma Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Ennio Tardini on April 2, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex Napoli, Emanuele Calaiò, si sofferma sull'approdo di Gattuso sulla panchina partenopea e ripercorre l'era firmata Aurelio De Laurentiis...

Mediagol0

Parola a Emanuele Calaiò.

L'attaccante palermitano, ex Parma, Napoli e Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso del format di approfondimento calcistico  Radio Goal, soffermandosi sul momento vissuto dalla squadra partenopea allenata da Gennaro Gattuso.

IL NAPOLI DI DE LAURENTIIS - “Il Napoli, da quando è stato acquistato da De Laurentiis, è cresciuto tantissimo, sono state fatte cose straordinarie. È arrivata la qualificazione in Champions League, il secondo posto quasi fisso, la lotta scudetto sempre aperta, solo quest’anno la squadra azzurra ha rallentato"

GATTUSO - "Io ci vado sempre con i piedi di piombo. Gattuso deve dare continuità di risultati se vuole raggiungere il suo obiettivo, lottare per il quarto posto. Una cosa che si è vista e il modo in cui Gattuso lavora sulla testa dei calciatori, adesso il Napoli avrà anche la cazzimma però non ha un gioco spumeggiante. Il Napoli quest’anno doveva trovarsi al posto della Lazio, squadra che sforna ottime prestazioni, ha una forza atletica e fisica sconvolgente. Spero che questa sosta sia servita per mettere benzina nelle gambe dei calciatori azzurri, e soprattutto dia modo e tempo a Gattuso che avrà molto lavoro da svolgere davanti”.