"Ancelotti deve conoscere bene la squadra, in ritiro è diverso. Gli allenamenti vengono fatti con molto fair play, sembrano tutti fenomeni. In campionato è un'altra cosa".
serie a
Napoli, Di Marzio: “Ancelotti deve conoscere la squadra. De Laurentiis? Ha fatto un grosso errore quando…”
Le parole del commentatore televisivo, Gianni Di Marzio, in merito alla formazione schierata da Carlo Ancelotti nella gara contro i blucerchiati
Così il dirigente sportivo, Gianni Di Marzio, ha commentato l'attuale momento vissuto dal Napoli dopo la clamorosa sconfitta maturata al "Luigi Ferraris" contro la Sampdoria: "Su qualche giocatore, Carlo, ha qualche perplessità. Ha fatto delle scelte sul piano fisico. Manca il portiere nel Napoli. Diawara solo un buon giocatore, domenica è stato costratto a colmare due voragini vista la giornata no di Albiol e Koulibaly. Non sono preoccupato nè di Ancelotti nè della classifica del Napoli. Questa squadra però non è più forte dell'anno scorso. Se non voleva prendere i giocatori che voleva Ancelotti De Laurentiis non lo doveva prendere come allenatore. Oppure bisogna dargli tempo a sufficienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA